Creazione video professionali: non è mai stato così semplice


Vi sarà sicuramente capitato di assistere ad eventi come matrimoni, feste di compleanno o battesimi ed essere rimasti incantati dagli splendidi video che gli invitati preparano per i festeggiati. Per la creazione di video professionali è necessaria esperienza, dedizione e qualità: queste sono le caratteristiche di Fotomuvi.it! Affidatevi a professionisti del settore e in men che non si dica avrete il vostro video-ricordo o un regalo perfetto per i vostri cari.

Perché scegliere Fotomuvi


Se siete qui è perché siete in cerca di un esperto che si occupi di creare video con foto professionali. Fotomuvi mette a vostra disposizione un team di fotografi e grafici esperti: questi saranno al vostro servizio per fornirvi assistenza e per aiutarvi a creare video indimenticabili! Dimenticate i complicati programmi online che spesso e volentieri video con foto e non ve ne pentirete. Uno dei nostri punti di forza è la semplicità: il nostro servizio è adatto a chiunque, dovrete solo seguire pochi semplici passi et voilà il vostro video professionale sarà nelle nostre mani.

Come creare un video con Fotomuvi


Avere accesso al montaggio professionale sarà semplicissimo. Basterà seguire cinque step e riceverete il vostro video-ricordo il prima possibile!

  • Registrazione:Accedi per registrarvi ed iniziare a creare il vostro video con Fotomuvi. Potrete scegliere se accedere tramite Facebook, Google+ o con la vostra email. La registrazione al nostro sito è completamente gratuita e sicura. Vi chiediamo di iscrivervi in modo tale da creare il vostro profilo personale e caricare direttamente lì i video realizzati: troverete una panoramica totale dei vostri ordini completati con tutti i dettagli, potrete visionare e scaricare i vostri video.
  • Inizia subito: dopo esservi registrati verrete reindirizzati sulla nostra home. Fate click sulla prima icona “Video con foto” e, successivamente, cliccate su “Inizia subito”.
  • Titolo del video: è arrivato il momento di iniziare a creare il vostro video! Per prima cosa vi verrà chiesto un titolo a vostro piacimento. Attenzione: scegliete il titolo con cura, sarà il nome definitivo del video! Creare video con foto e musica
  • Metodo invio foto: ora scegliete voi come caricare le foto che faranno parte del montaggio. Avrete a disposizione tre diversi metodi:
    - DVD/Pendrive/Memory Card: Provvederemo noi ad inviare un corriere direttamente a casa vostra, potrete consegnare a lui il supporto fisico contenente le foto necessarie per realizzare il vostro video. Questo servizio ha un piccolo sovrapprezzo pari a 10 euro.
    - Carica dal sito: il metodo più veloce per consegnarci le tue foto è quello di caricarle direttamente dal tuo pc! Semplice, gratuito ed immediato.
    - WhatsApp: puoi usufruire del nuovo servizio che ti permette di metterti subito in contatto con uno dei nostri grafici inviandogli i tuoi scatti su WhatsApp.
  • Tipo di progetto: non ti rimane altro che decidere il tipo di progetto e stile che vuoi per il tuo video. Potrai scegliere tra l’opzione Basic e l’opzione Professional.
Se hai seguito correttamente questi cinque passaggi, non ti resta altro che procedere al caricamento delle foto e, dopo aver ricontrollato tutte le foto caricate, effettuare il pagamento sicuro tramite Paypal! Non è necessario l’account Paypal per procedere al pagamento, è infatti possibile utilizzare una qualsiasi carta Visa, Mastercard, American Express, Discover o Paypal!